prezzi

ISCRIZIONI

Se vi sono posti disponibili, lo studente può essere integrato in ogni momento dell’anno scolastico, previo colloquio di ammissione.

Ti starai chiedendo quanto costa un servizio tanto innovativo e capace di farti raggiungere il tuo obiettivo in modo divertente e sicuro.

Quanto può valere una scuola che ti permette di approfondire le tue passioni e ti aiuta ad ottimizzare le tue performance di vita quotidiana con innovazione e tecnologia?

Quanto vale una scuola che azzera gli attriti con professori che non danno la giusta importanza alla vita extrascolastica?

Probabilmente il valore è incalcolabile perchè fino a ieri era una realtà impensabile.

Ora l’alternativa esiste.

Gli unici punti di riferimento che abbiamo sono i prezzi delle altre scuole private di recupero anni scolastici che si aggirano attorno ai 7500€ per l’anno della maturità e 4500€ per l’idoneità.

196€ al mese

ti bastano 6 caffè al giorno per raggiungere il tuo sogno

sei caffè

Se condividi le nostre idee e hai la nostra stessa passione, se hai ancora qualche dubbio o desideri informarti, parlane ora con un nostro Tutor e scopri come

SCUOLA INSIEME è la soluzione giusta per te.

Chiama Subito !