Fascino per i farmaci generici – Arkansas Blue Cross e Blue Shield

Fascino per i farmaci generici – Arkansas Blue Cross e Blue Shield

SommarioTutto sulla discussione del marchio rispetto ai farmaci generici – u.S. FarmacistaMarca vs. Droghe generiche: che è meglio? – Verità

I produttori di farmaci comuni hanno la capacità di creare e vendere i medicinali comuni a una spesa molto più bassa, non poiché la qualità del comune è scadente al farmaco di marca, ma perché il produttore originale ha già pagato per la maggior parte dei costi per scoprire e stabilire un farmaco da prescrizione da parte quadrata.

Un farmaco comune approvato dalla FDA non deve avere alcuna differenza essenzialmente, forza, sicurezza o utilizzo da una medicina di marca. Tuttavia, la FDA consente poche variazioni negli ingredienti non attivi. Ad esempio, un farmaco generico dovrebbe avere gli stessi ingredienti energetici della medicina di marca, ma la FDA non richiede che abbia gli stessi ingredienti inattivi.

Assumere medicinali da prescrizione comune piuttosto che farmaci di marca potrebbe risparmiare denaro. Tuttavia, non tutti potrebbero avere la capacità di prendere un’opzione generica. A seconda della tua condizione, un farmaco comune potrebbe linkato qui non essere offerto o potrebbe essere clinicamente necessario per assumere il farmaco di marca. Alcune persone possono reagire a determinate componenti inattivi in ​​modo diverso.

Chatta costantemente con il tuo fornitore prima di iniziare un farmaco nuovo di zecca o cambiare farmaci da prescrizione. Se il tuo medico sceglie che è clinicamente necessario che tu prenda il farmaco di marca, potrebbe essere necessario pagare maggiori costi di tasca. I piani di farmaci da prescrizione Medicare spesso mettono farmaci in diversi “tassi” “con prezzi diversi per ogni tasso.

I farmaci di marca sono spesso a tassi più alti rispetto ai farmaci generici, ma non sempre. Alcuni piani di medicina di prescrizione Medicare trasportano il trattamento d’azione, che richiede di provare prima una medicina a basso costo prima che il piano copra un farmaco più costoso.

Nulla sul sito di Internet non dovrebbe mai essere utilizzato come alternativa per le raccomandazioni mediche esperte. Dovresti sempre parlare con il tuo fornitore clinico relativo alla diagnosi o alla terapia per un problema di salute e benessere, costituita da scelte relative ai farmaci appropriati per il tuo problema, nonché a qualsiasi tipo di allenamento di dettagli o regime dietetico.

Ottenere la produzione di farmaci generici: opportunità e ostacoli al lavoro

Una medicina che si trova, sviluppato e commercializzata da un’azienda farmaceutica è riconosciuta dal suo nome di marchio. Un farmaco o un medicinale recentemente scoperto viene dato un nome da marchio dal suo produttore e questo nome è specificamente programmato per questo produttore. Una medicina recentemente scoperta ha due nomi: un nome comune: il nome scientifico tipico della medicina, nonché un marchio, rappresenta la medicina là fuori e i lavori come identità per individui tipici.

Il brevetto persiste per un periodo predefinito, di solito 17 vent’anni, a seconda della particella della medicina, per offrire alla società equivalente la possibilità di recuperare le sue ricerche e gli investimenti iniziali di avanzamento del tempo. Inoltre, la durata del momento per gli usi delle licenze da ben prima che gli studi clinici abbiano effettivamente iniziato a valutare la sicurezza e le prestazioni del medicinale.

La stessa azienda che rende la medicina del marchio o una varietà potrebbe produrre la variazione comune della medicina. Una medicina generica ha una composizione chimica o una soluzione farmaco.



Lascia un commento